Cherubino Di Lorenzo

Cherubino Di Lorenzo, neurologo della Sapienza, Università di Roma. Presidente dell’Associazione Eupraxia e co-fondatore del Ketolearning. Clinico, ricercatore, formatore ed autore da anni impegnato nello studio della relazione tra nutrizione e patologie neurologiche (con particolare attenzione al mal di testa), patologie metaboliche, malattie dell’invecchiamento, tumori cerebrali, comorbidità psichiatrica, esperto in nutraceutica e malattie genetiche.
Fondatore e amministratore della pagina Facebook “Chetogenesi in Neurologia” e dei gruppi collegati “Chetogenesi” e “Ho mal di testa”.

Fabrizio Antonucci

Fabrizio Antonucci, segretario-tesoriere dell’Associazione Eupraxia e co-fondatore del Ketolearning. Decennale esperienza come District Manager nel settore farmaceutico per multinazionale del Farmaco. Esperto in comunicazione, nel lavoro di squadra, trainer per la formazione, con l’ausilio, anche, delle tecniche di role play e shadowing. Esperto di team building. Ha sviluppato, organizzato e concretizzato incontri scientifici, congressi medici e relazionato in convegni ospedalieri ed extraospedalieri.

Giulio Sirianni

Giulio Sirianni, Medico dietologo. Coordinatore del Consiglio Scientifico dell’Associazione Eupraxia e co-fondatore del Ketolearning. Esperto in dieta Chetogenica, ha relazionato in corsi e convegni sulla nutrizione. Esperto in medicina estetica. Tutor, sia per i discenti del Master “Stress, sport, nutrizione: nuovi approcci diagnostici e terapeutici per wellness, fitness, prevenzione e riabilitazione” della Sapienza, Università di Roma, sia per i giovani laureati in Biologia con Laurea Magistrale in scienze della nutrizione. In collaborazione con il Dott. Di Lorenzo è coautore di numerosi studi in ambito nutrizionale.

Collaborano con noi:

– Anna Maria Minotti