CORSO DI ALTA FORMAZIONE KETOLEARNING 2022
Image

KETOLEARNING
2022

Roma 14 e 15 ottobre 2022
Ergife Palace Hotel - Largo Lorenzo Mossa, 8
2° MODULO
Direttore scientifico: Luigi BARREA

APPARATO LOCOMOTORE
AREA PSICOLOGICA
AREA RESPIRATORIA
ESERCITAZIONI

Dieta chetogenica

La dieta chetogenica è una terapia metabolica spesso vittima di pregiudizi dettati da antiche miscredenze, sebbene ogni anno si moltiplichi il numero pubblicazioni scientifiche ad essa riferite. Nel solo 2021, su PubMed, sono stati censiti ben 1416 articoli: 4 lavori per ogni giorno dell’anno. Per trasferire quanto arriva dal mondo scientifico alla pratica clinica quotidiana e fornire una corretta formazione ai professionisti della nutrizione è nato il Corso di Alta Formazione Ketolearning®, giunto ormai alla sua quinta edizione

Professionisti della nutrizione

La nutri-dieto-terapia, oggi, è considerata tra le strategie che possono essere utilizzate per trattare diverse condizioni cliniche. Compito dei professionisti della nutrizione è quello di imparare e approfondire, per essere preparati, competenti e possedere tutte le conoscenze necessarie per potersi prendere cura delle persone che vi si affidano.
ISCRIVITI AL CORSO

Ketolearning®

La formazione è un elemento di particolare importanza per consentire il raggiungimento di questi obiettivi e per essere efficace deve essere qualificata, indipendente e trasversale.
I corsi KETOLEARNING® sono nati attraverso l’analisi delle esigenze dei professionisti della nutrizione:

· identificando le maggiori opportunità di miglioramento che ci possono essere;
· definendo quelle che possono essere delle soluzioni;
· implementando quelle attività necessarie per raggiungere quella formazione, teorico-pratica, necessaria allo sviluppo delle competenze.

Competenze che l’Associazione Eupraxia certifica, in line con il disciplinare di qualità e formazione, ai discenti dei propri corsi.

I corsi, gli unici certificati con certificazione ACCREDIA ISO 9001 e ISO 21001, sono qualificati e qualificanti e nascono per rispondere a diverse esigenze:

1. Formarsi e acquisire nuove competenze, capacità e migliorare le attitudini;
2. Rimanere sempre aggiornati, attraverso la Multidisciplinarità, la Competenza, il Confronto e la Partecipazione;
3. Qualificarsi con la certificazione delle competenze “KETO APPROVED”

Image

Marchio KETO APPROVED©

KETO APPROVED© è un marchio di qualità che nasce con l'obiettivo di dare il giusto riconoscimento a chi si impegna nella propria formazione. Nato per certificare le competenze dei professionisti della nutrizione, è in grado di garantire ai pazienti la certezza di un professionista certificato, formato e qualificato nella realizzazione di piani dietetici chetogenici nei diversi campi di applicazione.

ISCRIVITI AL CORSO