La Mission dell’Associazione

L’Associazione Eupraxia ha come scopo la promozione della cultura della Salute e del benessere in tutti i suoi risvolti e della ricerca scientifica in ambito sanitario.
L’Associazione si ispira ai principi del libero associazionismo, non persegue finalità di lucro. Ha il compito fondamentale di promuovere e gestire attività di utilità sociale e territoriale a favore di associati o di terzi, nel pieno rispetto della libertà e della dignità individuale, favorire iniziative rivolte alla salute, al benessere e alla Cultura.
Tutto questo per permettere a ciascun membro di poter ambire al raggiungimento di uno stile di vita adeguato alle proprie esigenze, avvalendosi di figure qualificate, idoneamente formate e poter accedere a servizi, beni, prodotti volti al conseguimento degli obiettivi prefissati.
La nostra Mission è creare una community avente l’utente laico come elemento centrale, potendo interagire nel proprio interesse con professionisti certificati e aziende che condividono i nostri obiettivi.

Seleziona lingua »