DIVENTA UN PROFESSIONISTA
FORMATO ASSOCIAZIONE EUPRAXIA

La dieta chetogenica è una terapia metabolica spesso vittima di pregiudizi dettati da antiche miscredenze, sebbene ogni anno si moltiplichi il numero pubblicazioni scientifiche ad essa riferite. Nel solo 2021, su PubMed, sono stati censiti ben 1416 articoli: 4 lavori per ogni giorno dell’anno. Per trasferire quanto arriva dal mondo scientifico alla pratica clinica quotidiana e fornire una corretta formazione ai professionisti della nutrizione è nato il Corso di Alta Formazione Ketolearning®

ISCRIVITI AI NOSTRI CORSI FAD: SCONTI FINO AL 25%!

Corsi fruibili dal 10/01/24 al 15/12/24. Ogni corso permette di ottenere 5 crediti ECM

CORSI FAD

1 corso: 60 €
2 corsi: 110 €
3 corsi: 150 €
4 corsi: 180 €
Corso valido ai fini della certificazione

Nell'ambito della nutri-dieto-terapia, i corsi FAD offerti dall'Associazione Eupraxia rappresentano una risorsa fondamentale per i professionisti della nutrizione, che mirano ad acquisire e approfondire le loro conoscenze. Questi corsi sono stati sviluppati attraverso un'analisi accurata delle esigenze dei professionisti del settore, con l'obiettivo di identificare e implementare le migliori strategie e soluzioni per un miglioramento continuo.

La formazione offerta da questi corsi è non solo qualificata, ma anche trasversale, abbracciando una varietà di tematiche e competenze essenziali per una pratica clinica efficace. Questo approccio garantisce una preparazione completa, permettendo ai professionisti di prendersi cura dei loro pazienti con competenza e conoscenza approfondita.

I corsi FAD offerti dall'Associazione Eupraxia si distinguono per le loro certificazioni di qualità, in linea con standard elevati di formazione. Queste certificazioni, riconosciute a livello internazionale, rappresentano un sigillo di eccellenza e competenza per i partecipanti, assicurando loro una formazione all'avanguardia e in piena conformità con le direttive di qualità e formazione del settore.

I corsi, unici nel loro genere, sono certificati con certificazione ACCREDIA ISO 9001 e ISO 21001, offrendo una formazione qualificata e qualificante. Questi programmi sono progettati per soddisfare una varietà di esigenze, tra cui l'acquisizione di nuove competenze e capacità, il mantenimento dell'aggiornamento continuo attraverso la multidisciplinarità e la partecipazione attiva, e la qualificazione attraverso la certificazione delle competenze.

In sintesi, i corsi FAD di Associazione Eupraxia offrono una formazione di alto livello, con un forte impegno nella qualità, aggiornamento e competenza, per garantire ai professionisti della nutrizione gli strumenti necessari per eccellere nel loro campo e fornire la migliore assistenza possibile ai loro pazienti.

ASSOCIAZIONE EUPRAXIA
Cod.Fisc.: 97965070580