Informazioni legali e copyright

Informazioni legali e copyright

Associazione Eupraxia
Tutti i diritti sono riservati.

Le informazioni medico-scientifiche che si trovano in questo sito si intendono per un uso esclusivamente informativo e non possono in alcun modo sostituire la visita medica. Lo specialista dovrebbe essere sempre consultato per qualsiasi problema di salute o condizione clinica.

 

Copyright

Tutti i testi, le fotografie, i filmati, la grafica e il software presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

I marchi, le denominazioni e le ditte menzionati all’interno di questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per trarne profitto.

Qualsiasi forma di link al presente Sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all’immagine ed alle attività dell’Associazione Eupraxia.

 

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Associazione Eupraxia potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “Associazione Eupraxia” e dalla sua Url.
L’Associazione Eupraxia si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni.
L’Associazione Eupraxia si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

Segnalazione errori

Le informazioni diffuse sui Siti sono pubblicate dopo attente verifiche delle fonti, scelte con cura e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali.
Non è comunque possibile garantire l’assenza di errori e la correttezza delle informazioni divulgate.

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, oppure se, involontariamente, fosse stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega gli utenti di comunicarlo al seguente indirizzo di posta:

info@associazioneeupraxia.com

La redazione provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile e si impegna a rimuovere immediatamente il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore.

 

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito dell’Associazione Eupraxia, sono forniti come semplice servizio agli utenti.

L’Associazione Eupraxia non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso.
L’Associazione Eupraxia non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

 

Download

Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio documentazione tecnica, normativa, modulistica ecc., salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti e a condizione che nessuno dei documenti contenuti in questo sito sia modificato: eventuali violazioni possono incorrere in pesanti sanzioni civili e penali in conformità alla legge sul diritto d’autore (L. 633/41 così come modificata dalla L. 248/2000).

 

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’

L’utente riconosce ed accetta che l’uso di questo sito è a suo esclusivo rischio e pericolo.

L’utente accetta che il sito e tutti i suoi contenuti, ivi compresi i servizi eventualmente offerti, sono forniti “così come sono” e “con tutti gli errori”.

L’Associazione Eupraxia, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo tali contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l’adeguatezza a particolari scopi o usi.

L’Associazione Eupraxia non garantisce che il sito sia compatibile con le apparecchiature dell’utente o che sia privo di errori o virus, bug o “trojan”.

L’Associazione Eupraxia non è responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo. L’utente riconosce e accetta che L’Associazione Eupraxia, i suoi collaboratori o i suoi fornitori non sono responsabili:

  • per i danni causati da negligenze dell’Associazione Eupraxia, dei suoi collaboratori, subappaltatori, fornitori o per i danni comunque derivanti da questo sito, nonché per i mancati guadagni, per le perdite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto;
  • per disfunzioni nell’utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo sito causate dal computer o dalle apparecchiature dell’utente.

L’Associazione Eupraxia non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti Web a cui doveste accedere tramite il presente sito. Quando accedete ad un altro sito Web, ricordate che esso è indipendente dal presente sito e che quest’ultimo non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. Inoltre l’esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro sito non comporta l’approvazione o un’accettazione di responsabilità, neanche parziale e/o indiretta, da parte dell’Associazione Eupraxia circa il contenuto o l’utilizzazione del sito.

L’Associazione Eupraxia inoltre non è responsabile in alcun modo per la bontà dei servi di connettività da Voi utilizzati per connetterVi alla rete e raggiungere il sito e fruire dei servizi nello stesso accessibili. L’Associazione Eupraxia non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che l’utente utilizza per accedere al presente sito. L’Associazione Eupraxia si riserva il diritto di inibire o proibire o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, l’accesso al presente sito ed ai relativi servizi.

Seleziona lingua »