Iscriviti alla mappa

Entra a far parte di Eupraxia
Questa sezione è riservata esclusivamente ai professionisti della nutrizione che hanno completato con successo il percorso Ketolearning.

ADESIONE PROFESSIONISTI

Unisciti alla Mappa dei Professionisti di Eupraxia: Espandi il Tuo Impatto nel Campo della Nutrizione Ketolearning

Sei un professionista nel campo della nutrizione e hai completato il percorso Ketolearning? Iscrivendoti alla nostra mappa pubblica, non solo metterai in luce la tua specializzazione e competenza, ma diventerai anche una risorsa chiave per chi cerca un'orientamento affidabile e basato sulla scienza nella nutrizione.

Iscriversi significa:

• Aumentare la Tua Raggiungibilità: Apparire sulla mappa ti renderà facilmente accessibile a pazienti che cercano esperti qualificati in nutrizione
  • Dimostrare Credibilità: La tua associazione con il programma Ketolearning di Eupraxia attesta la tua dedizione e competenza nel settore, offrendo sicurezza ai pazienti nella scelta del loro nutrizionista
  • Contribuire alla Comunità: Diventando parte della nostra mappa, contribuirai attivamente a una rete di professionisti che valorizza la nutrizione scientificamente informata e orientata al benessere dei pazienti
  • Mantenere un Profilo di Alto Livello: La tua presenza sulla mappa è un simbolo del tuo impegno continuo nell'aggiornamento professionale e nella fornitura di servizi di qualità ai tuoi pazienti

La tua iscrizione alla mappa di Eupraxia non solo esalta il tuo profilo professionale, ma diventa anche un punto di riferimento prezioso per i pazienti che cercano orientamento e supporto nel loro percorso verso una nutrizione e uno stile di vita sani. Con la tua esperienza e conoscenza, puoi fare la differenza nella vita delle persone

Iscriviti oggi per essere parte di questa importante iniziativa che collega la scienza della nutrizione con coloro che ne hanno più bisogno

Autorizzo l’Ass.ne Eupraxia al trattamento dei miei dati personali ai fini dell’iscrizione

Maggiori dettagli sul trattamento dei vostri dati cliccare qui Privacy Policy

L’iscrizione è subordinata all’approvazione del Consiglio Direttivo nel rispetto delle norme statutarie.
    Sono previste tre tipologie di socio:

• 1. Sostenitore: operatori professionali che contribuiscono al perseguimento delle finalità dell’Associazione;
    • 2. Ordinario: I membri laici che vogliono usufruire delle facility messe a disposizione dall’Associazione;
    • 3. Onorario: persone ritenute idonee dal Consiglio Direttivo per validi motivi a partecipare alla vita dell’Associazione.