Corsi

Ketolearning Contest 2019
Image

In vista del percorso formativo Ketolearning 2019, presentato in occasione dell’ultimo modulo 2018 e le cui iscrizioni apriranno a breve, abbiamo deciso di indire un concorso tra gli interessati, volto a mettere in palio 3 iscrizioni con ECM a ciascuno dei 3 moduli del Ketolearning.

Regole della gara:

1. Può partecipare chiunque abbia interesse ad iscriversi come discente al corso.
  2. Il partecipante dovrà elaborare e proporre via mail (info@ketolearning.it) entro e non oltre il 31/12/2018 un contributo originale in forma di testo su di un tema inerente la chetogenesi di massimo 1.500 parole (più eventuale bibliografia) per concorrere all’iscrizione al primo modulo, lo 01/04/2019 per l’iscrizione al secondo modulo, il 30/09/2019 per il terzo modulo.
  3. I contributi saranno pubblicati tutti assieme sul sito dell’Associazione Eupraxia (www.associazioneeupraxia.com) il giorno successivo alla scadenza della sottomissione, e sottoposti ad una procedura valutativa articolata nel seguente modo
    1. Una giuria di esperti (volutamente tenuta anonima) esprimerà una valutazione per ciascun elaborato che varrà il 40% del voto finale complessivo;
    2. Ciascun partecipante al contest potrà esprimere via mail una preferenza per gli elaborati presentati (eccetto il proprio), indicando una graduatoria dei 3 testi preferiti, dalla quale verrà poi estrapolata una valutazione per gli elaborati che varrà il 40% del voto finale complessivo;
    3. I lettori del sito potranno esprimere il proprio apprezzamento per ciascun elaborato mettendo un like sotto ai testi di proprio gradimento, sulla base di tale valutazione verrà redatta una graduatoria e un punteggio di valutazione per ciascun elaborato che varrà il 20% del voto finale complessivo.
  4. Le procedure di valutazione cesseranno una settimana prima dell’evento (eventuali ulteriori like da parte del pubblico non verranno più conteggiati nel computo complessivo del punteggio finale).
  5. Contenuti eccedenti le 1500 parole andranno presentati in forma accorciata per rispettare le limitazioni imposte, tuttavia sarà possibile pubblicare nella sezione “blog” del sito il contributo in extenso, anche al fine di poter far partire una discussione interattiva sul tema.
  6. Ciascuna delle 3 competizioni sarà ritenuta nulla se, al momento della scadenza per la presentazione del contributo, saranno presenti meno di 10 partecipanti. Eventuali deroghe della scadenza o al numero minimo di partecipanti saranno valutate, se adeguatamente giustificate.
  7. I vincitori saranno proclamati il giorno successivo alla cessazione delle procedure valutative e verranno celebrati in aula durante il modulo  per cui hanno concorso e vinto.
  8. I vincitori che dovessero aver già pagato l’iscrizione al Ketolearning 2019 verranno rimborsati per l’intero importo pagato.