Ketolearning

Percorso formativo Ketolearning

Le applicazioni delle diete chetogeniche sono un argomento di grande interesse e straordinaria attualità terapeutica in molteplici aree cliniche. Tuttavia, finora il professionista desideroso di completare la propria formazione su tali temi ha spesso incontrato difficoltà a reperire un'adeguata formazione autonoma e indipendente in proposito, per mancanza dei giusti spazi e pluralità di punti di vista.



Il percorso formativo KETOLEARNING, articolato nei suoi molteplici moduli (ciascuno a sé stante, ma complementare agli altri), è un’occasione di approfondimento e aggiornamento continuo delle diverse indicazioni ed applicazioni dei vari protocolli chetogenici, con un taglio molto pratico e critico che consenta ai discenti di acquisire le necessarie competenze da applicare immediatamente nella propria pratica lavorativa.

Il nostro team, sentite le esigenze dei pazienti, analizzati i fabbisogni formativi dei discenti, collaborando con esperti nel settore della nutrizione, della ricerca, della formazione e della comunicazione, e con il supporto di docenti altamente qualificati nel mondo della Dieta Chetogenica, porta avanti a partire dal 2017 il percorso di formazione KETOLEARNING.
 

>> Programma e modalita d'iscrizione Ketolearning 2018 <<

Ketolearning Roma 15-16 giugno 2018
Ketolearnig-Roma 20-21-aprile-2018
Ketolernig-Roma 24-25-Novembre-2017
Ketolerning-Padova 11-novembre-2017
Seleziona lingua »